Ma com’è che non sei fidanzata?

Ma-com'è-che-non-sei-fidanzata---COPERTINA
Emi Prazza è carina, brillante, intelligente e, a tratti, anche simpatica. Lavora per un ufficio stampa che si occupa di promuovere eventi di cinema e teatro, vive con un gatto nero di nome Gomma e ama collezionare stickers degli anni ’80. Adora la lingerie sexy, che indossa anche sotto la tuta da ginnastica, ama i bambini e gli animali dello stesso amore, non ha assurde pretese verso la vita e la domanda che più spesso le viene fatta è: “Ma com’è che non sei fidanzata?”.
La risposta è che lei non ne ha idea. Il giorno del suo trentatreesimo compleanno, dopo l’ennesimo disastroso appuntamento romantico, Emi esprime il desiderio di scoprire perché l’amore sembra volerla schivare in tutti i modi. Inizia così un percorso di racconti di esperienze di vita vissute per davvero dalla protagonista e dai suoi amici alla ricerca della verità. In un susseguirsi di spassosi e divertenti avvenimenti, che si snocciolano dentro una società a volte mortificata, la protagonista arriverà a scoprire il modo per essere felice.

Produzione: Un romanzo Senza prezzo
Anno 2013 | Pag. 144

Un romanzo Senza prezzo
“Ma com’è che non sei fidanzata?” non è stato pubblicato da nessun editore perciò non si trova in commercio. Per averlo è sufficiente richiederlo attraverso una mail.
Ricorda che il prezzo al romanzo lo dai tu scegliendo da un minimo fino ad un massimo!
Scrivi a: romanzo.libellule@libero.it